Read more: http://impoint.blogspot.com/2013/03/cara-membuat-auto-readmore-di-blog.html#ixzz2RfTRwRWl Dilarang copy paste artikel tanpa menggunakan sumber link - DMCA Protected Follow us: @ravdania on Twitter | pemakan.worell on Facebook

Zero Risk Zone - Forex Signal Provider - Long Term Strategy

50% Di Commissioni Mensili. Servizio Di Segnali Forex In Italiano. Per Info Scrivere A Coaching@zeroriskzone.ch.

zeroriskzone.ch -

Se stai cercando un modo per guadagnare con il Forex con bassi rischi e pochi minuti al giorno di trading… Da quì, puoi accedere al servizio di segnali basato sulla mia metodologia. E’ una metodologia che mi fa guadagnare dal 30% al 80% annuo senza troppo stress. Devi solo seguire le mie istruzioni e aspettare i segnali. Niente corsi, ma semplici istruzioni, in questo video ti spiego tutto: Con questo metodo ho potuto chiudere la mia azienda con 25 dipendenti e ricavare il mio reddito dal Forex per guadagnare piu’ soldi, con meno rischio, meno stress e molto piu’ tempo per la mia famiglia. Euro 45,00 al mese  (circa CHF 54,–)  Dopo il periodo di prova di 30 giorni a Euro 4,95 (circa CHF 6,–) partira’ automaticamente il tuo abbonamento mensile a soli Euro 45,00. Tasse escluse Iscrizione Chiuse Acquisto Sicuro e Protetto da ClickBank Subito dopo l’iscrizione accederai all’area riservata e parteciparai al webinar introduttivo con tutti gli abbonati, dove spiegherò il funzionamento del servizio. Possibilità  di collegare il tuo conto metatrader direttamente ai segnali (funzione di Autotrading)  Segnali di trading in italiano e inglese, chiari e facili da utilizzare anzichè informazioni solo in inglese come gli altri servizi sul mercato Chiunque sappia mettere degli ordini su Metatrader (o altre piattaforme) può usare il servizio, non richiede esperienza Poche operazioni al mese, con poco rischio e alti profitti anziché tante operazioni con piccoli profitti come gli altri servizi Pochi minuti al giorno di operatività, senza stress, senza passare le ore al computer, senza preoccuparsi di un pip in su o in giù Strategia di trading analoga a quella usata dai trader delle banche anziché metodi tradizionali di trading “casalingo” E’ la strategia di trading che mi permette di portare a casa dal 30% al 80% annui, in base alle condizioni di mercato. Contatto diretto con il trader (io) che usa anche lui i segnali anziché un servizio puramente (vendono i segnali, non tradano) Segnali di trading elaborati da una persona (io) anziché da un robot software come avviene per molti servizi sul mercato Rischio massimo pari al 2% del capitale, basato su 200pip di margine totale (per 4-5 operazioni) Webinar Introduttivo per spiegare il funzionamento del servizio Webinar di verifica ogni 3 mesi per discutere dei risultati  “ Ciao Stefano, secondo me il tuo servizio di signal provider è assolutamente ottimo; le indicazioni che fornisci sono sicure dal punto di vista operativo e secondo me le perdite eventuali saranno veramente ridotte al minimo; cordialissimi saluti ” Ruggero M.  Zero Risk Zone, Zero Rischio!  60 giorni Soddisfatto o Rimborsato Acquisto Sicuro e Protetto da ClickBank       Ciao, sono Stefano Mastria e sono un trader come te. Non sono un professionista e fino a 5 anni fa non sapevo neanche cosa fosse il Forex. Alcuni anni fa avevo un’azienda informatica con 25 dipendenti che mi richiedeva di lavorare una media di 10 ore al giorno, anche nei weekend e il gioco non valeva la candela, credimi. Ho cercato un’alternativa, un sistema per guadagnare bene con meno stress rispetto ad avere un’azienda,  con meno rischio per i miei soldi (quando i clienti non ti pagano e tu devi pagare i fornitori sai cosa intendo) e con piu’ tempo da dedicare alla mia famiglia. Ho pensato che il trading sul Forex fosse la soluzione che cercavo e ho iniziato da solo, leggendo qua e là, sembrava tutto sommato qualcosa di semplice da imparare. Come penso sia successo anche a te, ho avuto i miei successi, ma soprattutto i miei insuccessi. Ho bruciato qualche conto e ho deciso che dovevo trovare qualcuno di serio che mi insegnasse come fare. Ho studiato alcuni anni e ho sviluppato una mia metodologia di trading che mi consente di tradare il forex come volevo, e quindi con poche operazioni di qualità e spese ridottissime. Tramite questo servizio potrete usare la mia metodologia di trading sotto forma di segnali di trading. Se vuoi avere risultati professionali, impara dai professionisti (che vogliono insegnare),  e studia per costruire la tua metodologia. Per apprendere il Forex ho cercato un’insegnante che potesse mostrarmi il funzionamento del trading  e sapesse insegnarlo. Ne ho trovato uno, incredibilmente preparato e bravo a spiegare anche i concetti più complessi. Ho speso i miei soldini in seminari e coach personali, soprattutto queste ultime mi hanno dato una chiarezza mentale che prima non avevo. Se prima era tutto un po’ confuso e incerto – sarà capitato anche a te – dopo aver studiato con questo trader ho capito come funziona il discorso del Forex. E, per esempio, ho capito che la stragrande maggioranza delle cose che si dicono, delle strategie che si discutono, dei consigli e delle idee che trovi online sono putt… scusa sono cose che non funzionano. Passare ore a guardare gli indicatori in genere non funziona. Imparare strategia dai nomi bizzarri in genere non funziona. Comprare libri e corsi (spesso carissimi), in genere non funziona. Ecco cosa funziona, come me l’ha insegnato questo trader professionista. Inoltre durante questi anni ho lavorato per completare ed affinare la metodologia. Quello che ho imparato che tutto è utile per apprendere, ma solo se contestualizzato. I libri sono una grande risorsa, ma servono per imparare e per costruire la metodologia, non sono la metodologia. Il trading che funziona deve avere un rischio bassissimo e profitti più grandi delle spese, dico sempre, limitare le spese e non limitare i guadagni. Questo è il vero segreto, e la mia metodologia consente di farlo. Inoltre la mia metodologia è un modello ripetibile, che insegno ai miei studenti del coaching e che quindi può essere appresa con circa 3-6 mesi di studio. Euro 45,00 al mese  (circa CHF 54,–)  Dopo il periodo di prova di 30 giorni a Euro 4,95 (circa CHF 6,–) partira’ automaticamente il tuo abbonamento mensile a soli Euro 45,00. Tasse escluse Iscrizione Chiuse Acquisto Sicuro e Protetto da ClickBank Subito dopo l’iscrizione accederai all’area riservata e parteciparai al webinar introduttivo con tutti gli abbonati, dove spiegherò il funzionamento del servizio. Devi capire i meccanismi importanti che regolano il Forex, poi ti basta guardare le candele. Come dice Larry Williams “E’ come imparare una lingua straniera”. Se non capisci come funziona il prezzo e perché sale o scende e quando sale o scende, sei come un pescatore che cerca di pescare i pesci con uno che gli dice “a destra!”, “a sinistra!”, “di qua!”, “di là!”. Impossibile, se non con qualche botta di culo. Il metodo che ho imparato non usa nessun indicatore, ma solo le candele perchè quelle indicano il prezzo che è ciò che comanda: tutto il resto, tutti gli indicatori che puoi mettere non fanno altro che elaborare informazioni che già ci sono. Invece, devi capire come funziona il prezzo. E io, grazie alle tante ore passate con questo trader (e migliaia di euro di spesa, che però non rimpiango) ho capito come ragionano quelli che comandano i prezzi dei cross. E quando capisci questo, quando sai dove trovare e come leggere le informazioni che ti dicono se EURUSD andrà su o giù e anche di quanto, allora non sei più cieco. Stai facendo trading con gli stessi metodi dei professionisti e di quelli che muovono i miliardi di euro. E i risultati arrivano. Ormai con questo metodo faccio dal 30% al 80% annui, con rischi bassissimi, in genere dopo poche ore sono nella “Zero Risk Zone” da cui puoi solo guadagnare. Dimenticati lo scalping e stare ore davanti al computer: i professionisti lavorano sul medio e lungo periodo, senza stress e con poco rischio. L’altra cosa fondamentale che ho imparato è che i professionisti non praticano lo scalping, perchè si lavora per prendere pochi pip, rischiandone molti.  E non stanno incollati ore davanti al monitor. I professionisti lavorano sul medio e lungo periodo, tipicamente sul daily. E’ sul daily o su periodi ancora più lunghi che si sviluppano i trend forti e dove si guadagnano centinaia di pip quando si entra (e si esce) al momento giusto! Per questo motivo, tradando con poco rischio e al momento giusto, posso fare trading per pochi minuti al giorno (e anche tu potrai farlo) senza stress, senza preoccuparmi del rischio o della giornata negativa. Perché con questo metodo è tutto piuttosto chiaro, cosa succederà, più o meno quando, quando entrare, dove e perché. Ed è un metodo, semplice e geniale, che puoi usare anche tu, in pochi minuti da ora. Come? “ Da quando uso il signal provider, per ora, sono sempre andato in profitto, è un servizio molto affidabile Saluti ” Luca G. Ecco come puoi usare anche tu, questo metodo senza spendere migliaia di euro e decine di ore per imparare. Se vuoi imparare questo metodo posso insegnartelo tramite le coach intensive, ma accetto solo 20 studenti alla volta, e soprattuto la cosa richiede un certo impengo da parte tua. Questa è la pagina del coaching: http://coaching.zeroriskzone.com/ Tuttavia, non è necessario che tu impari questo metodo per usarlo. Basta che quando faccio un trade, ti mando esattamente tutti i dati in modo che anche tu possa fare lo stesso identico trade che sto facendo io! E ovviamente anche tutte le informazioni successive all’entrata, come modificare gli stop, dove uscire, quando uscire. E se cambiano le condizioni, naturalmente, ti informo dei cambiamenti da fare tramite l’area riservata. Praticamente, siccome io faccio i trade come li fa il mio maestro e ti dico esattamente cosa sto facendo, anche tu puoi fare i trade come se anche tu possa avere il mio maestro! In questo modo basta che tu sappia inserire degli ordini su Metatrader (o altra piattaforma di trading) e il gioco è fatto. Euro 45,00 al mese  (circa CHF 54,–)  Dopo il periodo di prova di 30 giorni a Euro 4,95 (circa CHF 6,–) partira’ automaticamente il tuo abbonamento mensile a soli Euro 45,00. Tasse escluse Iscrizione Chiuse Acquisto Sicuro e Protetto da ClickBank Subito dopo l’iscrizione accederai all’area riservata e parteciparai al webinar introduttivo con tutti gli abbonati, dove spiegherò il funzionamento del servizio. “ Mi sono appena abbonato al servizio ed e’ poco che ti ho conosciuto comunque l’ultimo segnale eur/usd e’ stato ok e pure gli altri usd/chf e via dicendo li ha ricevuti un mio amico che mi ha consigliato sono stati correttti complimenti! Saluti ” Sandro B. ZeroRiskZone: il servizio di segnali Forex in italiano, fatto da un trader che lo usa e che puoi contattare.   Ho provato tutti i servizi di Forex signal che ci sono sul mercato. L’ho fatto perché sulla carta l’idea è semplice: fare trading seguendo le istruzioni di un sistema che funziona. Purtroppo ho sempre trovato questi problemi: Servizi quasi sempre in inglese, lingua che mastico assai poco Servizi che usano lo scalping o comunque tante operazioni, che non è quello che voglio Servizi dove raramente hai qualcuno a cui chiedere qualcosa, in genere sono impiegati che non sanno niente di trading Servizi – questo l’ho scoperto dopo – molto spesso automatici, gestiti da robot… se voglio un robot per il mio trading me lo gestisco da me! Per cui ho voluto fare un servizio di segnali Forex come vorrei averlo trovato io. Ecco perché Zero Risk Zone è: In italiano. Usa la mia metodologia di trading di medio-lungo periodo per pochi trade con tanti pip e bassi rischi. E’ gestito da un trader e da un team di trader, che fanno esattamente i trade che vengono consigliati, e puoi contattarli quando vuoi. E’ gestito da un trader in carne ed ossa che usa i trade che ti consiglia per vivere e mantenere la sua famiglia! Insomma se avessi trovato un servizio di segnali Forex così sul mercato l’avrei comprato sicuramente! Euro 45,00 al mese  (circa CHF 54,–)  Dopo il periodo di prova di 30 giorni a Euro 4,95 (circa CHF 6,–) partira’ automaticamente il tuo abbonamento mensile a soli Euro 45,00. Tasse escluse Iscrizione Chiuse Acquisto Sicuro e Protetto da ClickBank Subito dopo l’iscrizione accederai all’area riservata e parteciparai al webinar introduttivo con tutti gli abbonati, dove spiegherò il funzionamento del servizio. “ Il servizio “Signal Provider” di Stefano e’ veramente molto ben fatto, perche’ oltre a evidenziare la straordinaria capacita’ dell’autore di capire le varie fasi di mercato, per l’individuazione dei punti di entrata piu’ favorevoli. E’ fondamentale il supporto psicologico continuo,  attraverso email puntuali e precise, che ci suggeriscono l’operativita’ da attuare sulla nostra piattaforma, dall’ingresso a mercato, con tanto di illustrazione dei fattori decisionali, alle varie possibilita’ offerte di uscita intermedie, quando gia’ il profitto e’ gia’ al sicuro, alla continuazione, all’interno di un percorso piu’ accidentato per i piu’ temerari,fino alla chiusura guidata degli ordini, quando ormai si ritiene, che il momento favorevole si sia esaurito. Saluti ” Michele C. Come funziona Zero Risk Zone? Ti mando le istruzioni, tu le metti in pratica e facciamo trading insieme. Come funziona Zero Risk Zone? Semplice, quando ti iscrivi metto la tua email in una mailing list speciale a cui invio le informazioni dettagliate via email. Tu devi semplicemente seguire le istruzioni e i risultati arrivano: dal 30% al 80% annui (a seconda delle condizioni del mercato.). Ecco un esempio dell’email che ti mando con il servizio: ZeroRiskZone Signal Service Trade Opened EURUSD SELL trade was opened at 1.35100 Stop loss: 1.36047 Take profit: 0.00000 Ticket: 49623272 Open time: 2011-09-30 9:54:06 Come ti ho detto, se vuoi chiedermi qualcosa puoi scrivermi a un’email che uso solo per questo servizio e ti risponderò rapidamente. Ci sono solo due cose importantissime che devi imparare per usare Zero Risk Zone. Come ti ho detto, se sai inserire degli ordini su Metatrader o altra piattaforma di trading, puoi usare il servizio per guadagnare con il Forex. Tuttavia, se non sai inserire gli ordini o se non sei sicuro e non vuoi sbagliare, ti insegno io. Faremo quindi un webinar introduttivo in cui spiego esattamente, passo passo, come inserire le informazioni che ti arrivano dal servizio e come configurare il servizio di autotrading. In questo modo, io credo, anche se non hai mai inserito un ordine di Forex in vita tua, puoi iniziare senza errori e guadagnare con Zero Risk Zone quando guadagno io. Un’altra cosa importante è il Money Management, ovvero la gestione del rischio. Ne parleremo sempre durante il webinar introduttivo. Sono le regole che uso io e che ho imparato (più qualcuna che ho imparato sulla mia pelle). Il webinar introduttivo serve per conoscerci e per fornirti quello che ti serve per lavorare correttamente con il servizio.  Zero Risk Zone, Zero Rischio!  60 giorni Soddisfatto o Rimborsato Puoi provare il servizio per 30 giorni a prezzo ridotto e chiedere il rimborso entro 60 giorni se non sei soddisfatto. 100% Soddisfatto o rimborsato.   Euro 45,00 al mese  (circa CHF 54,–)  Dopo il periodo di prova di 30 giorni a Euro 4,95 (circa CHF 6,–) partira’ automaticamente il tuo abbonamento mensile a soli Euro 45,00. Tasse escluse Iscrizione Chiuse Acquisto Sicuro e Protetto da ClickBank Subito dopo l’iscrizione accederai all’area riservata e parteciparai al webinar introduttivo con tutti gli abbonati, dove spiegherò il funzionamento del servizio. “ Utile, efficace e chiaro, nel senso che le istruzioni sono chiare e semplici da seguire. In certi periodi mi sembra che i segnali siano pochi ma credo che questo dipenda dall’andamento del mercato e non dal servizio in sè. Del resto meglio pochi ma buoni che tanti ma di scarso valore Saluti ” Rossana M. Perchè Zero Risk Zone 2.0 è secondo me il miglior Forex signal che puoi usare in Italia…  Possibilità  di collegare il tuo conto metatrader direttamente ai segnali (funzione di Autotrading)  Segnali di trading in italiano e inglese, chiari e facili da utilizzare anzichè informazioni solo in inglese come gli altri servizi sul mercato Chiunque sappia mettere degli ordini su Metatrader (o altre piattaforme) può usare il servizio, non richiede esperienza Poche operazioni al mese, con poco rischio e alti profitti anziché tante operazioni con piccoli profitti come gli altri servizi Pochi minuti al giorno di operatività, senza stress, senza passare le ore al computer, senza preoccuparsi di un pip in su o in giù Strategia di trading analoga a quella usata dai trader delle banche anziché metodi tradizionali di trading “casalingo” E’ la strategia di trading che mi permette di portare a casa dal 30% al 80% annui, in base alle condizioni di mercato. Contatto diretto con il trader (io) che usa anche lui i segnali anziché un servizio puramente (vendono i segnali, non tradano) Segnali di trading elaborati da una persona (io) anziché da un robot software come avviene per molti servizi sul mercato Rischio massimo pari al 2% del capitale, basato su 200pip di margine totale (per 4-5 operazioni) Webinar Introduttivo per spiegare il funzionamento del servizio Webinar di verifica ogni 3 mesi per discutere dei risultati  Non c’è molto altro che ti posso dire. Con Zero Risk Zone ottieni esattamente i segnali di trading sul Forex che io uso per vivere. Non è un servizio commerciale e infatti io non vivo vendendo questo servizio, ma facendo trading. E per questo motivo l’ho messo a un prezzo più basso di quanto trovi normalmente sul mercato: la media sono 100 euro al mese, ma io deciso di far pagare Zero Risk Zone solo € 4,95 per i primi 30 giorni. Dopo 30 giorni inizierà automaticamente l’abbonamento mensile a € 45 al mese. Hai comunque la garanzia che vale per 60 giorni in cui puoi provare il servizio e se non sarai completamente soddisfatto, potrai richiedere indietro i soldi che hai pagato. Ti ringrazio di esserti interessato a Zero Risk Zone e di aver letto questa lettera. Credimi, il Forex può veramente essere il metodo con cui ti guadagni da vivere e anche molto bene. Per me funziona e se posso, voglio condividerlo con te. Se hai domande scrivimi pure a coaching@zeroriskzone.ch. Con stima e buon trading!    Zero Risk Zone, Zero Rischio!  60 giorni Soddisfatto o Rimborsato Puoi provare il servizio per 30 giorni a prezzo ridotto e chiedere il rimborso entro 60 giorni se non sei soddisfatto. 100% Soddisfatto o rimborsato.   Euro 45,00 al mese  (circa CHF 54,–)  Dopo il periodo di prova di 30 giorni a Euro 4,95 (circa CHF 6,–) partira’ automaticamente il tuo abbonamento mensile a soli Euro 45,00. Tasse escluse Iscrizione Chiuse Acquisto Sicuro e Protetto da ClickBank Subito dopo l’iscrizione accederai all’area riservata e parteciparai al webinar introduttivo con tutti gli abbonati, dove spiegherò il funzionamento del servizio.   Tweet La percentuale di profitto citata in questo documento deve essere considerata indicativa, poichè non è possibile garantire un profitto identico nel tempo, in quanto le condizioni di mercato possono variare. Inoltre questo servizio è corredato di istruzioni e consigli per operare al meglio, tuttavia decliniamo ogni responsabilità sull’uso improprio del servizio e su eventuali perdite connesse. The percentage of gain cited in this document have to be considered only indicative of potential performance and cannot be guaranteed depending on market condicion and trader activity. Copyright © Pa Progetti Aziendali s.a. - Switzerland



View the original article here



Peliculas Online

0 komentar:

Posting Komentar